Diritti di recesso

Lo scopo di AV Communication s.r.l. (“il Venditore”) garantire la completa soddisfazione del suo cliente . Se per qualche ragione, il cliente non soddisfatto del suo ordine, può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su https://www.ioskincare.it/.

l “Diritto di Recesso” è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto;

La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato.

Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (es. prodotti di abbigliamento personalizzati su espressa richiesta del cliente) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato ai prodotti con il sigillo monouso, in quanto parte integrante del prodotto);

Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l’etichetta da noi fornita, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

CONDIZIONI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

-) deve essere inviata una comunicazione dell’esercizio del tuo diritto di recesso a AV Communication s.r.l, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna tramite email all’indirizzo info@avcommunication.it, oppure anche mediante lettera raccomandata all’indirizzo del Venditore: AV Communication s.r.l., Via Nuova Poggioreale n° 11 Centro Polifunzionale Torre 7 – 80143 Napoli, Italia;

-) i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;

-) i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

-) i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

-) i prodotti resi devono essere spediti entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di comunicazione della decisione di recedere dal contratto. I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite lo spedizioniere che preferisci secondo le modalità indicate dal Venditore tramite e-mail. Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro.

Le spese di restituzione del reso saranno a carico del cliente. Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà l’intero prezzo dei prodotti acquistati. Al contrario, se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, verrai ricontattato. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione, il Venditore si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

TEMPI E MODALITA’ DI RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione di recedere dal contratto. Il Venditore effettuerà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diversa comunicazione.